Gruppo musicale "Celtic Legends by Gian Castello"
Il Bagatto - Trisobbio

Salve a tutti gli amici e le amiche,

Sabato 28 Giugno il ristorante-vineria "IL BAGATTO" di Trisobbio, bellissimo borgo a 8 Km da Ovada, ospiterà un evento nei suoi magnifici locali antichi. Sarà un'occasione per stare in compagnia ascoltando una conferenza sui principi di una corretta alimentazione, gustando piatti della casa e ascoltando leggende e musica della tradizione celtica per arpa, flauti, dulcimer e voce. Speriamo di incontrarvi in quell'occasione e vi invitiamo a fare proseliti!

Un abbraccio da Gian Castello & Celtic Legends.


Gruppo musicale "Celtic Legends by Gian Castello" 
  • Gian Castello: flauto irlandese, tin whistle, chitarra, voce, dulcimer, bodhràn, testi, arrangiamenti
  • Kitia Benedetti: tastiera, voce recitante, bodhràn
  • Alessandra Gaviglio: arpa celtica

loc-taliesin 25%

Gian Castello: pioniere a Genova della musica celtica di cui esplora gli aspetti mistici e progressive, ha realizzato sei CD ispirandosi alla tradizione bardica e ha studiato con il leggendario Micho Russell della contea di Clare, Irlanda. Vive in Irlanda dove è in tour con i suoi lavori poetico-musicali. Il suo CD "Rama, il druida primordiale" nasce dalla ricerca dei legami che alcuni studiosi suppongono fra l'antica tradizione druidica e la tradizione vedica dell'India.

Kitia Benedetti: ha lavorato per molti anni in teatro prima di trasferirsi in Irlanda e aderisce alla teoria che.. "Shakespeare era irlandese!"

Alessandra Gaviglio: diplomata in pianoforte e arpa classica, ha suonato in importanti rassegne prima di appassionarsi all'arpa celtica, con la quale esegue arrangiamenti originali di brani tradizionali e composizioni di Gian Castello.

Musica da "I Regni Segreti"

Impossibile trovare URL specifiche del gadget